Braccia

Tonificare le braccia è possibile. La chirurgia estetica propone diversi trattamenti, ognuno dei quali può essere suggerito in relazione allo stato della pelle e alla terapia necessaria. Non soltanto trattamenti al viso con laser o attraverso lifting, quindi, per sentirsi più giovani e in armonia con il proprio corpo.

Con l’estate agli sgoccioli, possiamo già cominciare a pensare alla prossima e a fare una carrellata di alcuni trattamenti estetici che, eseguiti per tempo e con cadenze regolari, possono in pochi mesi restituire tono ed elasticità alla pelle di differenti parti del corpo.

Lifting delle braccia

Una combinazione fra laser e radiofrequenza è in grado di correggere in modo efficace gli inestetismi presenti su gambe e braccia, intervenendo sulla perdita di tono dei tessuti e sulla diminuita elasticità. Nonostante la comparsa di inestetismi su zone delicate del corpo come l’interno delle braccia oppure sulle cosce sia imputabile al naturale trascorrere del tempo, anche la mancanza di attività fisica e un’alimentazione poco attenta possono favorire o velocizzare i cedimenti del derma.

Il trattamento di medicina estetica più moderno ed efficace è quello che associa un laser CO2 di terza e ultima generazione con la radiofrequenza. Per intervenire con decisione contro il rilassamento di cosce e braccia e restituire alla figura un profilo più compatto, armonico e meglio definito.

La combinazione tra i due permette di lavorare in modo sinergico sia sulla superficie, attraverso il laser, sia in profondità, grazie alla radiofrequenza. In questo modo i tessuti riacquistano tono e compattezza e i cedimenti si assottigliano. Il trattamento è veloce e indolore e permette di riprendere immediatamente le ordinarie attività senza il rischio che rimangano antiestetiche cicatrici.

In relazione allo stato personale e al risultato che si vuole ottenere, possibile optare per due diversi percorsi: trattamenti estetici non invasivi, come il laser CO2 abbinato alla radiofrequenza oppure un vero e proprio lifting.

dott-antimo-leva-medicina-estetica-aversa-lifting-braccia

Per il lifting delle braccia utilizziamo